Home » Hyundai i20 Sport Edition al Salone di Parigi 2010

Hyundai i20 Sport Edition al Salone di Parigi 2010

Al Salone di Parigi 2010, oltre al restyling della Hyundai i10, la casa sudcoreana ha presentato anche la versione sportiva della i20, disponibile per l’acquisto a partire dall’inizio del prossimo anno.

La i20 Sport Edition è frutto della collaborazione tra gli ingegneri sudcoreani e Car Research and Development, ossia la divisione careana del laboratorio di tuner tedesco Brabus. Per ora non sono stati rivelati dettagli relativi al prezzo, tuttavia si sa che sarà prodotta in edizione limitata.

Le modifiche apportate, ovviamente, sono state concepite al fine di conferire alla vettura un’anima più sportiva. I dettagli tecnici non sono stati resi noti, tuttavia dalle immagini che arrivano dal Salone di Parigi è facile intuire che la versione sportiva della i20 avrà vetri oscurati, gonne laterali, fari posteriori bruniti e cerchi in lega Brabus da 17″ con pneumatici Yokohama.

Per quanto riguarda gli interni, invece, la versione sportiva della i20 si distingue per sedili, cruscotti e pannelli in pelle di color arancio, che crea un perfetto contrasto con i dettagli in nero e il colore della carrozzeria esterna. La leva del cambio è in pelle nera con cuiciture arancioni e il pomello del cambio è cromato. E’ previsto, inoltre, l’uso dei led nei gruppi ottici che conferiscono alla vettura un aspetto decisamente più moderno e all’avanguardia.

Lascia un commento