Nuova Skoda Citigo listino prezzi

di Redazione Commenta

Volkswagen ha diffuso il listino prezzi relativo alla nuova Skoda Citigo per l'esordio sul mercato italiano.


Il marchio Volkswagen ha reso ufficiale il nuovo listino prezzi in riferimento alla Skoda Citigo: stiamo parlando della nuova citycar, la cui versione a cinque porte è stata svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra, che è ormai pronta per fare il suo esordio sul mercato italiano.
Il listino prezzi che si riferisce alla nuova Skoda Citigo prevede un costo base che parte da 9090 euro.

CITROEN DS1 PREVISTA FRA UN PAIO D’ANNI

BMW X1 RESTYLING SVELATA UFFICIALMENTE
Proprio per dare maggiore risalto all’evento, il gruppo Volkswagen ha preso la decisione di imbandire un “porte aperte” all’interno di tutte le concessionarie del marchio nel periodo compreso tra il 21 e il 26 di maggio. La nuova Skoda Citigo verrà lanciata sul mercato italiano in due versioni di carrozzeria (visto che ci sarà sia la variante a tre che quella a cinque porte), mentre per quanto riguarda gli allestimenti, ne sono stati scelti tre, ovvero Active, Ambition ed Elegance.

Nel momento in cui verrà lanciata la nuova Citigo sul mercato italiana, la gamma di propulsori includerà solamente due soluzioni, sempre con cambio manuale a cinque rapporti: stiamo parlando del motore a benzina 1 litro, che verrà proposto sia nella versione da 60 che da 75 cavalli. Durante la prossima stagione estiva, invece, verrà proposto anche il cambio automatico Asg.

Per quanto riguarda il listino prezzi, il costo della versione base della nuova Citigo, da 60 cavalli, sarà pari a 9090 euro , passando per i 9750 euro della variante Ambition, i 10910 della Elegance; il top della gamma sarà raggiunto dalla versione a 75 cavalli con allestimento Elegance, che avrà un prezzo pari a 11410 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>