Fiat Panda, è lei la reginetta del mercato in Italia a marzo!

di Gtuzzi Commenta

Fiat Panda

Grandi risultati che si confermano anche durante il mese di marzo. Stiamo parlando della Fiat Panda che, ancora una volta, domina la classifica delle auto più vendute sul territorio italiano. Nel mese di marzo, infatti, sono state vendute la bellezza di 13500 modelli. Insomma, è lei la vera e propria regina del mercato italiano.

Fiat Panda auto più venduta a marzo secondo i dati Unrae

La conferma arriva direttamente dalle statistiche che sono state diffuse da parte dell’Unrae, ovvero L’unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri. Nel mese di marzo la Fiat Panda ha letteralmente sbancato. I primi quattro posti di questa speciale graduatoria sono occupati solo da auto targate Fiat. Dopo la Panda, infatti, si posiziona la 500 X (con 6226 unità vendute), poi la Tipo (5772) e la 500 (5596 modelli venduti).

I primi quattro posti monopolio del marchio del Lingotto

Solamente al quinto posto troviamo la prima vettura straniera: si tratta della Ford Fiesta, che nel mese di marzo ha venduto 5286 unità. Ottimi risultati anche per Lancia Ypsilon, al sesto posto, mentre al settimo troviamo la Volkswagen Golf. Subito a ruota la Renault Clio, mentre a completare la classifica troviamo la Citroen C3 e la Jeep Renegade. Sopra il tetto delle 4000 auto vendute troviamo anche Peugeot 208, Fiat 500L e Volkswagen Polo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>