Ford EcoSport, la nuova generazione del B-Suv arriva per Natale

di Gtuzzi Commenta

Ford ha pensato di fare un regalo davvero con i fiocchi ai suoi clienti più affezionati. Ed è tutto legato alla nuovissima generazione del B-Suv EcoSport. Si tratta di una vettura completamente rivisitata e rivoluzionata in confronto a quello che è stato immesso in commercio nel 2013. Sono ben 2300 i particolari che sono stati modificati oppure cambiati del tutto. Ed ecco che Ford propone alla fine del 2017 una versione decisamente interessante.

Ford EcoSport B-suv, che investimenti per la produzione in Romania

Una delle principali caratteristiche del B-Suv Ford EcoSport è sicuramente quella relativa allo spostamento della produzione. Infatti, quest’ultima è stata traslata a Craiova, in Romania, grazie ad un investimento pari a ben 200 milioni di euro. Insomma, EcoSport ha davvero quanto serve per poter battersi contro Suv e crossover presenti in questo segmento di mercato.

Alternativa rispetto alle berline cinque porte del segmento B?

In realtà, il B-Suv Ford EcoSport si può considerare un’alternativa rispetto alle medesime berline a cinque porte che fanno parte del segmento B. Infatti, Eco Sport garantisce una più che buona abitabilità interna, con una lunghezza che supera di poco i 4 metri. Il costo, tra l’altro, è superiore solamente di una ventina di euro in confronto alla nuovissima generazione della Fiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>