Home » Motor Show Bologna, via alle prevendite dell’edizione 2014

Motor Show Bologna, via alle prevendite dell’edizione 2014

Il Motor Show, dopo lo stop dell’anno scorso, ritorna a presenziare gli eventi nostrani dedicati al mondo delle due e delle quattro ruote. Per l’edizione 2014 che si terrà a Bologna dal 6 al 14 dicembre è stato dato il via alle prevendite.

Torna il Motor Show e torna nella sede storica, la Fiera di Bologna. Le prevendite online dei biglietti per chi non vuole perdersi la manifestazione dal 6 al 14 dicembre prossimi, sono già partite. Si può acquistare un biglietto per uno dei nove giorni della kermesse emiliana e lo si può fare ottenendo uno sconto rispetto all’acquisto del biglietto alle casse.

Photographer - Andrew Yeadon Haymarket Publishing  LA Motorshow 2010

Il biglietto costa soltanto 15 euro cui devono essere aggiunta la commissione di servizio di un euro su ogni biglietto. I ticket sono nominali, valgono per un solo accesso ma non sono legati al giorno della visita, quindi sono validi per uno qualsiasi dei giorni della manifestazione. La prevendita si può fare sia sul sito del Motor Show, sia sul portale VivaTicket.

Coloro che acquistano un biglietto in prevendita, quando arrivano alla Fiera di Bologna possono chiedere un wearable device per la visita interattiva al Motor Show. Con questo particolare strumento è possibile fare il check-in in vari punti della Fiera, mettere un like ai modelli esposti, fare dei selfie da condividere su Facebook. È possibile in più acquistare un ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,5 euro.

Sconti anche per chi si reca alla fiera in treno: chi viaggia con Trenitalia può scaricare un form per l’acquisto dei biglietti delle Frecce che consente uno sconto del 40%, chi viaggi con Italo ha uno sconto variabile dal 10 al 40 per cento.

Oltre ai pacchetti all inclusive che uniscono la visita al Motor Show con il pernottamento a Bologna, l’evento propone anche tour giornalieri: My Ferrari, Easy Ferrari e My Ducati.

Lascia un commento