Abarth al Motor Show con l’iniziativa “Make it your race”

di Redazione Commenta

Abarth quest'anno porta la sua iniziativa “Make it your race” al Motor Show di Bologna

Make it your race è il primo social talent show per aspiranti piloti organizzato che ha visto al suo esordio ben 30.000 iscritti. Così quest’anno Abarth aprirà le preiscrizioni già al Motor Show di Bologna.


Ma oltre allo stand Abarth ci si può iscrivere anche online, sul sito makeityourrace.it. Allo stand invece i visitatori potranno cimentarsi in piccole sfide come il cambio gomme con una Abarth 500 Assetto Corse o una sfida virtuale al volante con eliminazioni e addirittura interviste. Con i simulatori professionali di guida si potranno testare le proprie capacità al volante grazie al gioco “Assetto Corsa” realizzato in collaborazione con Kunos Simulazioni in anteprima al Motor Show. L’atmosfera sarà rallegrata dalla musica di Jbl.

Abarth 500 C a Los Angeles
Motor show Bologna 2012

Sarà un evento tutto all’insegna della community, con i partecipanti che potranno apparire sul social network appositamente preparato con foto e sulla bacheca “faccia da pilota”. Oggi sono circa 500.000 fans sulla pagina ufficiale di Facebook, che già possono inviare le foto della propria Abarth condividendola con l’hashtag “#myabarth”, alcune delle quali saranno presenti al salone di Bologna”.
Poi le gare, a partire dal trofeo “Make it Your Race”, il 7 dicembre, con 12 vetture racing, di cui otto 695 Assetto Corse e quattro 500 Assetto Corse e premiazione dei vincitori. Prenotandosi poi sarà possibile, il 6 e 7 dicembre, salire a bordo dei “taxi drive” con le 500 Assetto Corse guidate da due piloti professionisti della scorsa stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>