Rivelata la nuova Fiat 500S con prezzi da 13.750 euro

di Redazione Commenta

Nuovo allestimento sportivo per la piccola 500.

Fiat ha presentato ufficialmente un nuovo allestimento per la piccola 500, che viene identificato dalla lettera S e va a proporre un look molto sportiveggiante ed aggressivo per la piccola citycar torinese.

Oltre alle modifiche al look, la 500S propone anche una dotazione di serie molto ricca. La nuova 500S viene offerta sia nella versione berlina che cabrio, in abbinamento a tutte le motorizzazioni a disposizione nel listino.


Sono già stati rivelati anche i prezzi di questa nuova Fiat 500S, che nella versione con motore 1.2 benzina 69 CV sarà messa in vendita con il prezzo di 13.750 euro, per arrivare fino ai 16.050 euro richiesti per la variante col motore 1.3 MultiJet turbodiesel da 95 CV. Le versioni cabrio hanno un prezzo aumentato di 3.500 euro rispetto alle varianti berlina, perciò la 1.2 e la 1.3 MJet costeranno rispettivamente 17.250 e 19.550 euro.

FIAT 695 TRIBUTO FERRARI

Esteticamente la nuova 500S si può riconoscere per lo spoiler posteriore, le minigonne, i paraurti sportivi, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 15 pollici con design specifico (da 16 pollici in optional) e per le finiture in Dark Chrome. Nell’abitacolo invece troviamo i nuovi sedili sportivi con cuciture rosse e logo 500S sugli schienali, il volante sportivo, il pomello del cambio ridisegnato e la finitura della plancia in tinta Matt Silver. Sull’allestimento S di serie ci sono anche clima manuale, Blue&Me con comandi audio al volante, retrovisori elettrici mentre come optional si possono richiedere il tetto e lo spoiler in vernice nera.

Le nove colorazioni disponibili per la carrozzeria della 500S sono Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Bianco Perla e Nero Opaco Stealth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>