Home » Promozioni Fiat dicembre 2013

Promozioni Fiat dicembre 2013

fiat_freemont_4x4_mod_14

Per questo mese di dicembre 2013, il Gruppo Fiat propone ancora delle interessanti promozioni sui propri modelli, arrivando ad offrire fino a 5.000 euro di incentivi e sulle auto in pronta consegna un bonus di 500 euro in più.


Lo slogan del Gruppo Fiat per la promozione di dicembre è “Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale”. Come già anticipato in precedenza, la promozione più importante è quella che offre 5.000 euro di incentivi per l’acquisto di un’auto nuova sull’intera gamma.

Inoltre per le auto in pronta consegna, vale a dire quelle già disponibili presso il concessionario, a questa offerta ne possono essere cumulate altre eventualmente disponibili. Solitamente invece le offerte non possono mai essere cumulate. Si può anche avere un finanziamento a tasso zero, mentre chi sceglie un’auto in pronta consegna ha diritto ad altri 500 euro di bonus.

Il Gruppo Fiat ha anche deciso di realizzare dei “porte aperte”, a partire dal weekend del 14-15 dicembre per arrivare fino alla fine del mese. Durante questi weekend gli utenti potranno anche conoscere meglio la nuova Fiat 500L con il 4 cilindri 1.4 T-jet Turbo a benzina da 120 CV, che ha appena debuttato nella gamma del modello. Fra le tante promozioni attive a dicembre c’è anche quella relativa alla Fiat Freemont AWD, offerta al prezzo della versione a trazione anteriore e con cambio manuale.

Per esempio, la Fiat Punto Natural Power a metano in versione Lounge Comfort o Tecno (ESP, cerchi in lega, fendinebbia, cliatizzatore automatico, sensori di parcheggio, radio Cd Mp3, navigatre Tom Tom) è disponibile al prezzo di 14.450 euro, con 5.000 euro di sconto rispetto al suo prezzo di listino.

Lascia un commento