Nuova Fiat Panda: le prime foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ecco le prime foto spia della nuova Panda...

Il sito di alVolante ha pubblicato nelle scorse ore quelle che sono le prime foto spia del modello definitivo della nuova Fiat Panda.

Un lettore del sito ha fotografato il prototipo della nuova citycar torinese, che farà il suo debutto ufficiale in occasione del prossimo Salone di Francoforte 2011, nel mese di settembre, per poi andare in vendite verso la fine dell’anno.

Come testimoniano queste immagini, Fiat ha dato il via alla fase finale dei test su strada della nuova Panda, arrivata così alla terza generazione della sua onorata carriera.
Questo prototipo di Fiat Panda è stato avvistato nelle vicinanze dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino, anche se poi la nuova Panda sarà assemblata nello stabilimento di Pomigliano d’Arco.

Le foto ci mostrano un muletto ancora pieno di camuffature, quindi non è facilissimo scorgere le modifiche effettuata dalla casa torinese all’auto. Tuttavia qualcosa si riesce ad intravedere e capire…

DIMENSIONI
La nuova Panda dovrebbe essere leggermente più lunga del modello attuale, arrivando a superare i 3,60 metri di lunghezza. Le proporzioni resteranno invece uguali, anche se le forme saranno ancora più tondeggianti.

ASPETTO
All’anteriore dovrebbe essere una grossa presa d’aria, divisa in due parti dal portatarga. Al posteriore invece come si vede bene dalle foto, rimarrà la soluzione dei gruppi ottici posizionati in verticale paralleli al lunotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>