Fiat Tipo, motori e allestimenti: ecco tutte le novità!

di Gtuzzi Commenta

Fiat Tipo

Novità in vista per la Fiat Tipo. Anche se il 2016 è stato di grande successo, ecco che quest’anno si preannuncia ricco di un gran numero di sorprese. Fiat ha in mente diverse novità, sia dal punto di vista degli allestimenti, ma anche in riferimento alle motorizzazioni. Ecco dunque tutte le novità che verranno lanciate sul mercato.

Fiat Tipo: ecco le novità sulle motorizzazioni

Diamo un’occhiata alle novità per quanto riguarda le motorizzazioni. La versione a cinque porte sarà spinta da un propulsore a benzina da 1,4 litri e 95 cavalli. I prezzi variano da 12950 euro, grazie al finanziamento SuperRottamazione fino a 13650 euro. Nella versione a quattro porte ci sarà un propulsore 1,4 litri Turbo da 120 cavalli.

Fiat Tipo: ecco le novità sugli allestimenti

Per quanto riguarda gli allestimenti, invece, saranno numerose le novità. L’allestimento Pop, la versione base, mette a disposizione anche i cerchi da 16”. L’allestimento Easy, invece, potrà contare sul sistema Cruise Control. Insieme ai nuovissimi Pack Radio si potrà ottenere la Radio Bluetooth, con i comandi direttamente integrati sul volante con l’allestimento Pop.  Infine, sull’allestimento Easy Business ci sarà anche la regolazione lombare del sedile di chi è alla guida, così come Brake Control, Cruis Control e Speed Limiter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>