FIAT SUMMER TOUR per presentare le ultime novità

di Alba D'Alberto Commenta

FIAT SUMMER TOUR è l’evento pensato per promuovere le ultime novità del marchio italiano tra cui spiccano la Fiat 124 Spider e la 550 Riva. Sono il risultato di due partnership che fanno davvero assaporare alla FIAT il piacere del lusso ad alta velocità. 

Un comunicato dell’azienda relativo al FIAT SUMMER TOUR spiega quali sono le destinazioni turistiche pensate per l’evento promozionale e danno i dettagli fashion della proposta.

Amalfi, Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita Ligure, Punta Ala, Otranto. Queste le sei incantevoli destinazioni turistiche scelte da FCA (Fiat Chrysler Automobiles) per il nuovo e spettacolare tour estivo che presenterà i modelli di punta del Gruppo, recentemente lanciati sul mercato.

Un evento in grande stile che prevede l’allestimento di una Yacht Lounge direttamente sulla darsena centrale e di una struttura galleggiante sull’acqua, in linea con le tendenze espositive più all’avanguardia. Non il consueto spazio promozionale ma un Lifestyle Hub, vivo e attivo di giorno e di sera, punto di riferimento cool per curiosi e ospiti.

A fare sognare in riva al mare saranno le grandi icone della Dolce Vita: FIAT 124 Spider e FIAT 5oo Riva, quest’ultima sviluppata in partnership con l’omonimo brand di imbarcazioni di lusso.

Le prossime tappe sono quelle del Golfo Aranci tra il 13 e il 15 agosto, Santa Margherita Ligure tra il 22 e il 24 agosto, Punta Ala tra l’8 e il 10 settembre e per finire Otranto tra il 17 e il 19 settembre. In primo piano ci saranno sempre le due auto indicate. Per la promozione della FIAT 124 Spider è stato creato un interessante sito internet che propone di vivere l’esperienza a bordo di questa vettura, facendo dei percorsi incredibilmente suggestivi. Ecco dove sbirciare e deliziarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>