Fiat Punto TwinAir in promozione a 11.300 euro ad aprile

di Redazione Commenta

Offerte sulla Punto per il mese di aprile.

Sono iniziate le vendite della Fiat Punto TwinAir, con motore a due cilindri 0.9 turbo da 85 CV. La Casa torinese per questo modello di Punto dichiara consumi medi di appena 4,2 l/100 km, con emissioni di appena 98 g/km di CO2.

Tramite un pulsante posizionato sulla plancia della Punto è inoltre possibile scegliere quale delle due modalità di guida disponibili utilizzare. Selezionando Normal si sfruttano tutte le potenzialità del motore mentre usando la modalità Eco viene limitata la coppia massima per contenere i consumi di carburante.


La nuova Punto TwinAir non si chiama così solamente per la presenza del motore bicilindrico, ma così come successo anche per la 500 TwinAir il nome indica l’allestimento dedicato. In particolare l’allestimento TwinAir della nuova Punto propone la colorazione Verde Energetico, i cerchi in lega neri, le calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero lucido e la finitura del tetto nero lucida (optional da 300 euro).

PUNTO 2012 SPORT

La versione tre porte della Punto TwinAir ha un prezzo di listino di 15.150 euro, che diventano 15.950 euro per la cinque porte. Fiat fino al 30 aprile 2012 propone la Punto TwinAir tre porte al prezzo promozionale di 11.300 euro.

Inoltre nel mese di aprile viene anche offerta la Punto Easy 1.2 da 69 CV tre porte al prezzo promozionale di 9.500 euro, con inclusi Esp, climatizzatore, cerchi in lega e radio CD-Mp3. A 9.500 euro viene proposta anche la Punto con la doppia alimentazione benzina-Gpl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>