Fiat 500X, tante novità che riguardano il design e la plancia

di Gtuzzi Commenta

Sono sempre di più le persone che apprezzano 500X, ovvero il crossover sviluppato dal marchio Fiat. Questa vettura ha avuto un buon successo anche sul mercato europeo. È arrivato il momento, però, per una bella rinfrescata. Tempo di rinnovamento, in modo particolare dal punto di vista estetico, ma anche sotto il profilo tecnologico e delle motorizzazioni.

Fiat 500X, importanti modifiche agli esterni

Tra le principali novità che caratterizzano la nuova 500X troviamo indubbiamente le tante modifiche agli esterni. Interessante notare la presenza di nuovi gruppi ottici Led, ma anche delle nuovissime luci diurne DRL. L’obiettivo è quello di rendere il look sempre più moderno, anche in virtù della strategia stilistica intrapresa con gli ultimi modelli lanciati sul mercato e facenti parte della gamma 500.

Signature Led su tutto il modulo

Il design della nuova 500X presenta una differenza notevole per via della presenza della signature Led che copre l’intero modulo. Un simbolo che va ad unire ricercatezza, eleganza e sviluppo tecnologico. Ci sarà un cockpit profondamente rinnovato nello stile, così come cambierà anche la strumentazione. Migliora anche l’esperienza di guida, aumentano sicurezza e comfort di pari passo per mezzo dell’introduzione di nuovi dispositivi di assistenza che verranno installati su tutte le versioni. Dal punto di vista motoristico, ci saranno nuovi motori benzina Turbo a tre cilindri da 120 cv e a quattro cilindri da 150 cv. A questi verrà affiancato il motore 1.6 E-Torq da 110 cv e i tre motori turbodiesel MultiJet II già in gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>