Fiat 500X, ecco le caratteristiche della nuova versione S-Design

di Gtuzzi Commenta

fiat 500x s-design

L’offerta di Fiat 500X diventa decisamente più interessante e ampia. Infatti, è stata da poco lanciata la nuovissima versione S-Design. Si tratta di una variante che si può già ordinare in tutte le concessionarie. È bene sottolineare come questa versione verrà proposta con dei propulsori turbodiesel 1,3 Multijet II, 1.6 e 2.0 multijet. Sarà interessante anche evidenziare la novità bifuel con gpl turbo da 1,4 litri e 120 cavalli.

Fiat 500X, lo stile ancora più dinamico

Questa nuova versione della Fiat 500X si caratterizza per avere uno stile ancora più dinamico e senz’altro maggiormente personalizzato. Per il momento questa nuova versione viene proposta ad un prezzo di lancio pari a 19950 euro. Si tratta del prezzo per la versione con propulsore da 1.3 litri Multijet da 95 cavalli con cambio manuale a sei marce.

Le novità dal punto di vista degli interni

Per quanto riguarda gli interni è ben mettere in evidenza l’associazione tra il nero e il rame. E gli accessori? Da notare i cerchi da 17 pollici di serie presenti sulla versione S-Design City Look. La versione Off-Road Look, invece, mette a disposizione della clientela un set da 18 pollici bicolore. Ci saranno ovviamente anche i fari xenon, senza dimenticare pure i vetri posteriori bruniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>