Fiat 500 usata: un’occasione da non lasciarsi scappare anche online

di Gtuzzi Commenta

Tra gli anni Sessanta e Settanta andare in vacanza al mare comportava anche la scelta di un’auto dedicata a tale occasione. E allora ecco la grande diffusione delle Fiat 600, 500 e 127. Vetture in grado di durare molto a lungo e di garantire anche un notevole senso di libertà. Ovviamente, il fascino di tali auto targate Fiat si è un po’ sbiadito con il passare del tempo. Attualmente, però, sta ritornando in voga anche grazie al restyling attuato dalla casa madre. E la Fiat 500 sembra essere quella che riscuote maggior successo. In tanti vanno alla ricerca di una versione d’occasione, magari per un uso cittadino.

Fiat 500 usata: un’auto perfetta per la città

Tra le auto che abbiamo citato, la Fiat 500 rappresenta indubbiamente quella di maggior rilievo anche al giorno d’oggi. Infatti, è stata rilanciata qualche anno fa, con un aspetto completamente rinnovato. Al punto tale che chi cerca un’auto da città, adesso spesso vuole comprare una Fiat usata. Trovare una Fiat 500 usata non è certamente semplice. Al giorno d’oggi, però, ci sono tanti rivenditori che possono fare al caso vostro. La compravendita di auto usate si svolge su due binari paralleli. Nei concessionari, ma anche online, con la presenza di numerosi siti web dedicati.

La compravendita online

Comprare auto usate online, spesso, permette di trovare delle occasioni a dir poco incredibili. Prima di completare qualsiasi compravendita, però, è necessario capire effettivamente le caratteristiche della vettura. Spesso, è meglio andare a vederla di persona prima di definire la transazione. Il rischio di ritrovarsi con una brutta sorpresa una volta messa mano al portafoglio è molto evidente. Le offerte automobili Fiat presenti online sono davvero numerose e spesso consentono di fare degli ottimi affari.

Le offerte per la Fiat 500 usata

Dando un’occhiata ai vari siti dedicati online, come ad esempio caraffinity.it, si possono trovare offerte Fiat usate un po’ per tutte le tasche. Per chi non vuole spendere un capitale, si consiglia la versione con motore 1.2 a benzina da 69 cavalli. In alcuni casi, il prezzo per tale variante scende anche a 7000 euro. Attenzione al conteggio dei chilometri. La versione con motore da 1.3 a gasolio da 75 cavalli si può trovare a circa 8500 euro. Per chi vuole la Fiat 500 usata da guidare in città, si consiglia di cercare una versione con cambio manuale. Anche in questo caso si trovano offerte intorno ai 9000 euro. E la versione C cabriolet? Quella con motore 1.4 a benzina si può trovare a circa 10 mila euro. La Abarth 500? I prezzi di una versione usata partono da 11.300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>