Fiat 500, dal 4 luglio arriva la versione Anniversario!

di Gtuzzi Commenta

Fiat 500 Anniversario

Per festeggiare nel migliore dei modi il sessantesimo compleanno della Fiat 500, il colosso torinese ha tolto i veli ad un’edizione a dir poco speciale e celebrativa. Nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra era stata presentata ancora un’altra versione. Da poche ore, però, è stata svelata la nuova versione Anniversario, che i clienti possono già trovare all’interno delle concessionarie italiane a partire dal prossimo 4 luglio. Non è chiaramente una data scelta a caso, ma l’esatto anniversario della Fiat 500.

Fiat 500 Anniversario: ecco il prezzo promozionale

Il prezzo promozionale con cui verrà lanciata la nuova Fiat 500 Anniversario è pari a 13600 euro. Si tratta di una somma che può scendere addirittura di altri 1000 euro nel caso in cui si aderisse al finanziamento Menomille. C’è la possibilità anche di optare per un finanziamento da 99 euro al mese per due anni. Alla scadenza i clienti hanno l’opportunità di scegliere se mantenere, cambiare oppure restituire l’auto.

Stile tipicamente anni Sessanta

La nuova Fiat 500 Anniversario verrà proposta sia nella versione cabrio che quella berlina. Il look chiaramente rimanda agli anni Sessanta. Nello specifico ci sono alcuni dettagli che riportano la mente alla versione del 1957, come ad esempio le due nuove colorazioni. Si tratta del colore Verde Riviera e di quello Arancio Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>