Citroen DS3, è arrivata la nuova serie limitata Black Lezard

di Gtuzzi Commenta

Citroen DS3 Black Lezard

È finalmente arrivato il momento di ampliare la gamma di Citroen DS3. Infatti, è stata rilasciata la nuovissima serie limitata Black Lezard, che presenta uno stile veramente inconfondibile, particolarmente elegante e anche al passo con i tempi. Si tratta di un look che trae ispirazione dagli ultimi trend che sono stati lanciati nell’universo della moda e, nello specifico, della pelletteria.

Citroen DS3 Black Lezard, un rivestimento “pitonesco” per il tetto

La nuova Citroen DS3 Black Lezard si caratterizza per un rivestimento del tetto davvero molto particolare. È interessante anche la presenza dello spoiler posteriore che è stato sviluppato sfruttando un adesivo nero satinato con un effetto quasi pitonesco.

Tre motorizzazioni proposte a benzina e una diesel

Dal punto di vista tecnologico, invece, troviamo il display multifunzionale Touch Pad da 7 pollici, il Pack Auto, ma soprattutto la DS Connect Box. Si tratta di un dispositivo che permette di chiamare l’emergenza automatica per la vettura e l’assistenza geolocalizzata per quanto riguarda la manutenzione in remoto. La nuova DS3 Black Lezard è stata messa a disposizione con tre motorizzazioni a benzina e una diesel BlueHDi 100 S&S. Le tre proposte a benzina sono PureTech 110, PureTech 110 Automatica e PureTech 130 S&S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>