Home » Citroën DS Wild Rubis Concept al Salone di Shanghai 2013

Citroën DS Wild Rubis Concept al Salone di Shanghai 2013


Il marchio francese Citroen ha diffuso in via ufficiale sul web un nuovo filmato che ritrae la prossima concept car che verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Shanghai. Nello specifico, stiamo facendo riferimento ad un video teaser che ci permette di capire meglio le caratteristiche principali della nuova vettura all’interno della gamma DS, che prende il nome di Wild Rubis.
Proprio questa nuova vettura si può considerare la sintesi estrema della filosofia che caratterizza la gamma premium del costruttore transalpino.

NUOVA CITROEN C4 PICASSO RIVELATA
Sia dal filmato che dalla foto che è stata diffusa online, non si riesce a comprendere quale sia la natura dell’auto, anche se sembra che nuovi dettagli dovrebbero essere diffusi nel corso della prossima settimana.
La nuova Citroen DS Wild Rubis Concept era già stata svelata diversi mesi fa con il nome in codice di produzione, ovvero DSX.

CITROEN C3 PICASSO IN PROMOZIONE A 12150 EURO

Dalle informazioni che sono state rilasciate online, possiamo certamente provare a mettere in evidenza come siamo di fronte ad un crossover che è caratterizzato da dimensioni medie, con uno stile notevolmente sportivo, ma che si orienta in ogni caso verso il segmento premium del mercato.
Senza ombra di dubbio, ciò che si può notare con maggiore facilità da questo filmato, in cui si può vedere un uomo, che sembra un business man (dalle origini tipicamente asiatiche, proprio con l’intento di togliere ogni dubbio sul fatto che questa nuova vettura farà il suo esordio durante il Salone di Shanghai 2013), che cammina intorno alla nuova Citroen DS Wild Rubis Concept.

Lascia un commento