Citroen C3 Picasso in promozione a 12.150 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con il mercato dell’auto che continua a ristagnare, vista la difficile situazione economica nel nostro Paese, le varie Case automobilistiche sono costrette a lanciare sempre nuove promozioni sui propri modelli.


In questo momento la francese Citroen propone un’offerta molto allettante che riguarda la monovolume C3 Picasso, acquistabile al prezzo di 12.150 euro. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio e riguarda già la versione restyling della C3 Picasso, in versione diesel e con una buona dotazione di serie.

Per la precisione il modello oggetto della promozione è la Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP Seduction Limited, basata sull’allestimento Seduction, che di serie include già elementi come climatizzatore, ESC, limitatore e regolatore di velocità, radio CD MP3 con Bluetooth e fendinebbia. La Citroen C3 Picasso è un’auto perfetta per le famiglie, ancor di più con il motore diesel dell’offerta, capace di accogliere bagagli per una capienza massima da 500 a 1.506 litri.

CITROEN DS4 PREZZI

La concorrenza attuale è molto agguerrita, ma al momento non può competere con il prezzo applicato dal Costruttore transalpino. La Fiat 500L 1.3 MultiJet Easy 85 CV con Start&Stop ha un prezzo di listino pari a 19.350 euro e la Casa italiana offre sconti inferiori rispetto a quelli proposti dalla francese Citroen; i prezzi della Renault Grand Modus 1.5 dCi 90cv Live partono da quota 17.450 euro; la Hyundai ix20 CRDi 90 CV Comfort parte da 18.350 euro senza considerare le promozioni; la Dacia Lodgy 1.5 dCi 90cv Ambiance si avvicina al prezzo della C3 Picasso in offerta con il suo prezzo di listino molto concorrenziale pari a 13.150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>