Home » Citroën C8 nuova edizione 2012

Citroën C8 nuova edizione 2012


In compagnia della nuova Citroen C5, di cui si è ampiamente parlato negli ultimi giorni, il costruttore transalpino ha voluto rivedere anche la monovolume Citroen C8. Infatti, come è già avvenuto per il modello C5, anche la Citroen C8 subirà un aggiornamento piuttosto leggere, senza modifiche troppo evidenti. I design del costruttore francese, infatti, hanno deciso di garantire alla nuova versione della C8 uno stile leggermente più dinamico e attraente, provando ad incontrare i gusti e le richieste della clientela, che certamente vertono verso il comfort e la praticità, ma ritengono importante anche il profilo estetico di una vettura.

CITROEN C5 SVELATA LA NUOVA VERSIONE 2012

CITROEN C4 PICASSO NUOVA GENERAZIONE
L’aggiornamento ha riguardato i loghi, che sono stati adeguati alla nuova grafica Citroen, già svelata sul modello C5, mentre la colorazione Black Pack verrà messa a disposizione per la carrozzeria, senza dimenticare la possibilità di scegliere anche l’inedito colore marrone Hickory, così come si è provveduto ad aggiornare i gruppi ottici.

Nell’abitacolo della nuova versione aggiornata della piccola Citroen C8 avremo la possibilità di godere delle funzionalità offerte dal sistema di navigazione definito eMyWay, che per fino ad ora è stato utilizzato solamente dalle Citroen C4, DS4 e DS5.

Il dispositivo di navigazione eMyWay offre un sistema di opzioni avanzate, tra cui la compatibilità con iPod e iPhone, ma anche il supporto ad un gran numero di formati audio, cartografia di più di 42 paesi del Vecchio Continente, aggiornamenti sulla viabilità Citroen Info Traffic, streaming audio Bluetooth e, infine, la compatibilità con il dispositivo Citroen eTouch. Il sistema di navigazione eMyWay verrà proposto con un display ad alta risoluzione da 7 pollici.

Lascia un commento