Home » Citroën C5 svelata la nuova versione 2012

Citroën C5 svelata la nuova versione 2012


Il nuovo aggiornamento della Citroen C5 propone qualche leggera modifica, ma niente di più.
La Citroen C5, infatti, viene aggiornata sia nella variante berlina che in quella tourer, senza svelare dei cambiamenti particolarmente significativi. Certamente non siamo di fronte ad una nuova generazione della C5, ma finalmente la versione 2013 è stata presentata. Sotto il profilo puramente estetico, sono leggere le modifiche che i tecnici del marchio francese hanno apportato alla nuova versione.

NUOVA CITROEN C1 CONNEXION

CITROEN C4 PICASSO NUOVA GENERAZIONE
In realtà, la modifica più significativa è certamente rappresentata dall’introduzione del nuovo stile del logo delle double chevron, mentre tutti gli altri dettagli e caratteristiche sono opzionali: giusto per fare un esempio, evidenziamo la presenza dei cerchi in lega da 17 pollici targati Egée, ma anche un’innovativa colorazione per la carrozzeria marrone Guaranja Brown.

L’allestimento Executive presenterà al suo interno anche delle rinnovate coperture realizzate in pelle e stoffa, ma i cambiamenti maggiori si riferiscono al sistema di infotainment, che adesso sfrutterà la tecnologia MyWay con Connecting Box. Ciò permette di considerare (era ora) anche diverse rese per la connessione di dispositivi esterni, come ad esempio quelli USB o Bluetooth.
Sulla variante Tourer, inoltre, verrà installata anche la telecamera per la retromarcia, che poi proietterà le immagini direttamente sullo schermo del dispositivo di infotainment.

Per il momento, però, il marchio transalpino non ha voluto ancora rilasciare alcuna dichiarazione per quanto riguarda prezzi e costi, così come per la gamma di motorizzazioni, anche se per quanto concerne quest’ultimo dettaglio sembra che non ci sia stata alcuna modifica in confronto alla precedente versione.

Lascia un commento