Home » Citroën C4 Picasso nuova generazione spiata in un video

Citroën C4 Picasso nuova generazione spiata in un video


L’arrivo della nuova generazione della Citroen C4 Picasso ormai si sta avvicinando a grandi passi. Il marchio francese non ha, almeno per il momento, voluto diffondere alcuna notizia in via ufficiale, ma prosegue il rilascio di foto spia relativamente a prototipi e vetture di prova, che sono state catturate in diversi luoghi del Vecchio Continente e permettono certamente di pensare che qualcosa bolle in pentola.

Non mancano le conferme anche dal Salone di Ginevra 2013, con la presentazione di un prototipo che ha preso il nome di Technospace e che pare che abbia un gran numero di caratteristiche in comune con la nuova C4 Picasso, almeno stando a guardare le foto spia che sono circolate sul web fino ad oggi.
Nel corso delle ultime ore, però, è arrivata un’altra interessante novità circa la nuova Citroen C4 Picasso, con il rilascio di un filmato promozionale del costruttore transalpino, all’interno del quale (a 1’13”) si può notare proprio la nuova C4 Picasso per alcuni secondi.
Questo nuovo modello ormai sembra pronto per l’esordio sul mercato e sembra che l’inizio della produzione dovrebbe avvenire con l’arrivo del prossimo anno.

Per il momento, però, non filtrano delle informazioni ufficiali da parte del marchio francese, ma ci sono elevate probabilità che l’annuncio relativo alla nuova Citroen C4 Picasso arrivi entro qualche settimana.
All’interno del filmato rilasciato dal marchio francese, sembra che proprio che anche la prossima Citroen C4 Picasso possa contare sul nuovo design che caratterizza l’intera gamma di nuovi modelli del costruttore transalpino.
Interessante notare, infine, come la nuova C4 Picasso avrà una lunghezza inferiore di circa 40 millimetri rispetto alla precedente generazione ed un passo decisamente più lungo (50 mm).

Lascia un commento