Spiata la versione definitiva della BMW Serie 3 GT

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il debutto è fissato per il mese di marzo a Ginevra.

Sul sito web di Quattroruote sono appena state pubblicate le ultime foto spia aventi come protagonista la nuovissima BMW Serie 3 GT, che per la prima volta in assoluto si mostra senza alcun tipo di camuffature.

Siamo di fronte a quella che sarà la versione definitiva di produzione della variante Gran Turismo della Serie 3 di BMW. Il debutto ufficiale è sempre più vicino, con la presentazione ufficiale già prevista per il Salone di Ginevra 2013 nel corso del prossimo mese di marzo.


La BMW Serie 3 GT rappresenta il secondo modello della nuova gamma Gran Turismo (GT appunto), andrà ad aggiungersi alla BMW Serie 5 GT, posizionandosi chiaramente al di sotto nel listino della Casa bavarese. Le foto spia che vediamo in questo articolo sono state scattate negli Stati Uniti, sul set dove BMW sta realizzando le foto ufficiali per il lancio dell’auto.

NUOVA BMW X1

Dal punto di vista delle proporzioni sono molte le somiglianze con la sorella maggiore Serie 5 GT, ma ci sono anche alcune differenze molto importanti, come per esempio la maggiore superficie di vetratura della terza luce, che nello specifico sembra essere più lunga. All’anteriore sulla BMW Serie 3 GT troviamo un contorno della fanaleria e del doppio rene rinnovato rispetto a quella delle Serie 3 berlina e Touring.

Anche la stessa BMW Serie 3 GT sarà proposta in diverse varianti, come testimoniano anche queste foto, le quali ci mostrano una versione standard dell’auto ed una con il pack M Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>