Nuova BMW X1 2013 restyling immagini ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelata la nuova X1.

Arrivano dal sito ceco autoforum.cz le immagini ufficiali in anteprima della nuova BMW X1 2013 restyling, che farà il suo debutto davanti al pubblico fra pochi giorni in occasione del Salone di New York 2012.

Tra le novità del facelift della X1 si notano il nuovo paraurti anteriore con elementi di color argento, un design leggermente modificato per il disegno dei fari, nuovi specchietti laterali, nuove minigonne con inserti argento, un nuovo disegno per le luci posteriori ed un nuovo paraurti posteriore.


Nell’abitacolo ci sono alcune piccole differenze nella console centrale e nella strumentazione ma tutto il resto sembra essere rimasto identico rispetto al modello attuale di X1. Altre modifiche di questo restyling includono per esempio i nuovi cerchi in lega ed una nuova serie di colorazioni per la carrozzeria.

BMW X1

La gamma propulsori sarà come sempre molto ampia con scelta tra motori benzina e diesel e fra trazione anteriore o integrale xDrive. In particolare la BMW X1 sDrive20d EfficientDynamics Edition con un motore diesel quattro cilindri da 163 CV e tecnologia BMW TwinPower Turbo ha consumi dichiarati di 4,5 l/100 km con emissioni di appena 119 g/km di CO2. Invece il motore benzina quattro cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo da 184 CV sulla BMW X1 sDrive20i ha consumi di 7,1 l/100 km con emissioni di 165 g/km.

La BMW X1 2013 andrà in vendita alla fine dell’anno in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>