Home » BMW X1 restyling al Salone di New York 2012

BMW X1 restyling al Salone di New York 2012

BMW ha annunciato ufficialmente che al Salone di New York 2012 del prossimo mese sarà presentato il restyling del Suv X1.

Oltre alla nuova BMW X1 facelift, la Casa bavarese mostrerà al Salone americano anche la nuova M6 e la X6M. Per il Suv X1 si tratterà del debutto sul mercato statunitense.


L’obiettivo di BMW è quello di ampliare la sua gamma di Suv e crossover anche sul mercato americano verso il basso. Stando a quanto trapelato finora, visto che non sono ancora disponibili immagini, il restyling della BMW X1 dovrebbe interessare in particolare la parte frontale dell’auto ed altri piccoli dettagli.

BMW X1

Nei concessionari d’oltreoceano la nuova BMW X1 arriverà nel corso della prossima estate, non è ancora noto invece quanto la nuova versione restyling del Suv di BMW sarà commercializzata in Europa.

Per il momento non sono nemmeno disponibili notizie relative a possibili modifiche ed aggiornamenti delle parti meccaniche dell’auto. Di sicuro però la nuova X1 verrà proposta da BMW anche con i nuovi motori quattro cilindri a benzina TwinPower turbo, già disponibili sulla versione attuale europea.

Lascia un commento