Aston Martin Lagonda nuove foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

I sedili posteriori sono addobbati con dei cuscini...

Torna a far parlare di sé a mesi di distanza dalla prima apparizione ufficiale la Aston Martin Lagonda, un’auto che è difficile catalogare in un segmento ben preciso in quanto più che altro stiamo parlando di un revival voluto dalla casa inglese che per ora è ancora solamente un concept.

La Lagonda porta proprio il nome di Concept e come crediamo non piacerà a moltissima gente, ma Aston Martin è intenzionata a proseguire nello sviluppo di questo crossover che definire sportivo ci sembra eccessivo.

Il marchio britannico ha infatti pubblicato sul proprio sito ufficiale delle nuove foto della Lagonda che ci mostrano tra l’altro una cosa stranissima.

I sedili posteriori sono addobbati con dei cuscini e con degli inserti abbastanza strani, che sinceramente sembrano c’entrare poco con l’auto.

Ma l’intento di Aston Martin è quello di far rivivere un’auto storica quindi ci possono anche stare certe scelte stilistiche azzardate.

Ricordiamo che la Lagonda è basata sulla meccanica della Mercedes Classe GL e propone un motore V12, lo stesso che troviamo anche sulla Aston Martin DB9.

Comunque dalla Aston non è uscita nessuna nuova notizia riguardo questo particolare modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>