Detroit 2009 (NAIAS): Salone dell’Auto dall’11 al 25 gennaio

di Stefania Russo Commenta

Per tutti gli appassionati di motori l'evento più importante del 2009 sarà sicuramente il Salone dell'auto di Detroit..

Detroit 2009

Per tutti gli appassionati di motori l’evento più importante del 2009 sarà sicuramente il Salone dell’auto di Detroit 2009 (NAIAS, the North America International Auto Show).

L’evento nasce nel lontano dicembre 1907 quando, a Riverview Park, si tenne la prima edizione di questo show. Dal 1907 ad oggi la manifestazione ha acquistato non poca rilevanza diventando, da un semplice evento regionale ospitante 17 espositori, un evento di rilevanza mondiale che conta un numero altissimo di espositori per i quali questo salone rappresenta una insostituibile e imperdibile vetrina.


La durata dell’evento è di circa due settimane, dall’11 al 25 gennaio 2009.

L’evento si terrà presso il “COBO Center“. Si tratta di uno dei più grandi complessi espositivi del Nord America ed è fornito di ristoranti, servizi e altri tipi di confort. E’ collegato, inoltre, con tutti gli alberghi situati al centro di Detroit tramite il “Detroit People Mover“, la principale rete di trasporto su ferro degli Stati Uniti.

Ecco come arrivare alla fiera:

Il salone delle Auto di Detroit 2009, come detto, è presso il Cobo Center in via Washington 1 a Detroit, MI 48226 Stati Uniti d’America. Per informazioni è possibile chiamare il call center al numero: +1 (313) 877 8777

Il prezzo per il ticket d’ingresso all’evento è di 12 dollari per gli adulti e di 6 dollari per gli over sessantacinque e per i bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni, mentre i bambini sotto i sei hanni l’ingresso è gratuito.

Riamanete collegati con noi per tutte le novità dal Salone di Detroit 2009


La lista completa degli espositori:

Ecco alcune tra le novità proposte al Salone di Detroit 2009:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>