Home » Incentivi Alfa Romeo su MiTo e Giulietta Gpl

Incentivi Alfa Romeo su MiTo e Giulietta Gpl

Come già anticipato anche nei giorni scorsi, il Gruppo Fiat anticipa gli incentivi statali 2013, proponendo fino a 5.000 euro di incentivi su tutti i propri modelli a Gpl e metano.


Nel caso di Alfa Romeo sono disponibili sia la MiTo che la Giulietta con la doppia alimentazione benzina/Gpl, quindi entrambi i modelli possono beneficiare dei vantaggi del Gruppo Fiat, validi fino al prossimo 13 marzo.

L’incentivo proposto da Alfa Romeo sull’acquisto di MiTo o Giulietta Gpl è senza alcun vincolo, inoltre l’incentivo corrisponde almeno a quello statale di 5.000 euro, anche se nel caso degli incentivi statali solamente i veicoli meno inquinanti possono beneficiare di tale sconto. Si tratta dunque di un incentivo addirittura superiore a quello che sarà quello del governo. Oltre a tutto questo, con il finanziamento TAN zero non ci sono interessi, ed ovviamente si può risparmiare molto nei costi di gestione dell’auto grazie alla doppia alimentazione benzina/Gpl. Entrambe le Alfa Romeo a Gpl montano il motore 1.4 turbobenzina da 120 CV.

LISTA AUTO GPL 2013

Gli incentivi del Gruppo Fiat sono validi su tutti i veicoli, anche su quelli commerciali, senza distinzioni tra clienti privati e professionali, con o senza rottamazione e senza nessun limite per quanto riguarda il numero di vetture oggetto di incentivazione. È possibile comprare auto Fiat, Lancia e Alfa Romeo e veicoli commerciali Fiat Professional con un incentivo almeno pari a quello previsto dal Governo. Nel caso in cui un veicolo abbia già una promozione superiore all’incentivo, questa sarà sommata rendendo di fatto la promozione ancora più conveniente per il cliente.

Lascia un commento