Alfa Romeo Giulia Gta, un vero e proprio spettacolo

di Gtuzzi Commenta

La nuovissima Alfa Romeo Giulia Gta è stata svelata presso il Museo storico di Arese in una particolare variante per festeggiare i 110 anni di storia del marchio del Biscione. Tra le principali caratteristiche troviamo un design decisamente grintoso, con un comparto sonoro di tutto rispetto e una tecnica sopraffina.

I 110 anni di storia di questo grande marchio italiano sono stati il momento ideale per poter svelare, ovviamente in anteprima, il nuovo modello che rappresenta l’evoluzione di quello spirito sportivo autentico che ha da sempre accompagnato le vetture prodotte dal marchio del Biscione.

Alfa Romeo Giulia Gta, omologata per circolare su strada

La nuova Alfa Romeo Giulia Gta verrà prodotta, secondo le indiscrezioni, in soli 500 modelli, gli stessi con cui verrà lanciata sul mercato la versione Gtam, tipicamente da corsa, ma che può comunque può contare sull’omologazione per poter circolare in maniera legale sulle strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>