Giulietta, ecco le novità della gamma 2019 svelata a Ginevra

di Gtuzzi Commenta

Alfa Romeo ha svelato, nel corso dell’attuale edizione del Salone di Ginevra, il modello 2019 della Giulietta. Si tratta di una vettura compatta che è in grado di attirare una clientela a cui piace lo stile elegante italiano e le soluzioni all’avanguardia presenti all’interno dell’abitacolo. Questa nuova gamma potrà contare su ben cinque allestimenti, ovvero Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce.

Alfa Romeo Giulietta, esordio a Ginevra

Per il lancio in commercio di questa nuova vettura, verrà messa a disposizione anche una serie esclusiva, che è stata ribattezzata Giulietta Super Launch Edition. Quest’ultima variante può vantare anche la presenza di svariati contenuti aggiuntivi che vanno indubbiamente ad aumentare sia il piacere di guidare la vettura che la praticità e il livello di sicurezza.

La serie esclusiva Giulietta Super Launch Edition

Quest’ultima versione esclusiva e limitata offrirà alcuni dettagli veramente notevoli, come i cerchi da 18 pollici diamantati, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati e Black interior. C’è anche il dispositivo Alfa Connect 7 by Alpine, che sarà connesso con Android Auto ed Apple CarPlay. Interessante notare come la nuovissima gamma svelata a Ginevra e targata Alfa Romeo Giulietta, potrà contare sul finanziamento Tutto Chiaro dell’Ecobonus fino ad una soglia massima pari a 6000 euro, addirittura con anticipo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>