Alfa Romeo Stelvio First Edition, prezzo e caratteristiche

di Gtuzzi Commenta

Prezzo e dettagli tecnici sulla nuova Alfa Romeo Stelvio First Edition che sta per debuttare in Italia.

Ormai il grande momento è arrivato e il primo suv firmato Alfa Romeo sta per arrivare in Italia. Si tratta dell’Alfa Romeo Stelvio First Edition, una versione lancio molto interessante. Il primo suv del marchio del biscione, infatti, potrà contare su una trazione integrale Q4 e un propulsore a benzina da ben 280 cavalli.

Alfa Romeo Stelvio First Edition: svelato il prezzo

Il successo ottenuto a Los Angeles, nel celebre evento annuale, ha convinto Alfa Romeo ad accelerare i tempi. La nuova Alfa Romeo Stelvio First Edition sfrutterà un cambio automatico con 8 rapporti e un allestimento di prim’ordine. Tra fari Bi-xenon, vetri posteriori oscurati e altri dettagli estetici di nota, il prezzo base partirà da ben 57300 euro. Non dobbiamo dimenticare anche il bagaglio, particolarmente capiente (525 litri) per essere un fuoristrada.

Alfa Romeo Stelvio First Edition: consumi ed emissioni

E sotto il punto di vista delle prestazioni, la nuova Alfa Romeo Stelvio First Edition è davvero sbalorditiva. Riesce ad andare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, arrivando fino a 230 km/h di velocità. Sotto il profilo di consumi ed emissioni, il primo suv del Biscione è davvero lodevole. Infatti con il ciclo combinato consuma solo 7 litri ogni 100 km, in città 8,9 litri ogni 100 km e, infine, nel ciclo extraurbano consuma 5,9 litri ogni 100 km. E le emissioni? Solo 161 g di Co2 per ciascun chilometro, anche grazie alla trazione intelligente Q4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>