Home » Alfa Romeo nuovo crossover esordirà nel 2015

Alfa Romeo nuovo crossover esordirà nel 2015


Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui il mercato videoludico assiste ad una massiccia diffusione di rumors e indiscrezioni che fanno riferimento alla possibilità che il marchio italiano Alfa Romeo possa sviluppare un modello crossover.
Il marchio del Biscione non ha fatto niente per smentire queste voci, anzi: nel 2003, durante l’annuale edizione del Salone di Ginevra, fece esordire un interessante Suv nella versione di prototipo, a cui fu dato il nome di Kamal.

ALFA ROMEO NUOVO TEASER DELLA 4C DEFINITIVA
Ad ogni modo, non si è mai raggiunta una versione definitiva di questo modello, anche se i rumors continuavano a circolare: proprio qualche mese fa, Sergio Marchionne ha voluto sottolineare come la casa del Biscione, nel corso degli ultimi mesi di quest’anno, sbarcherà nuovamente sul mercato a stelle e strisce.
L’obiettivo di tale strategia è quella di riappropriarsi di quella fetta di mercato che, nel corso degli anni, è andata via via scemando: con tale scopo in testa, il marchio italiano introdurrà sul mercato Usa dei nuovi modelli.

ALFA ROMEO GIULIETTA VELOCE PREZZI DA 22350 EURO

Uno di questi sarà proprio il crossover di cui parlavamo in precedenza, che potrà contare su uno stile tipicamente italiano, ma con delle modifiche precise e particolari in modo tale da avvicinarsi il più possibile alle esigenze della clientela a stelle e strisce.
Il Suv farà il suo esordio nel 2015 e verrà svelato all’interno di un gran numero di eventi legati al mondo delle quattro ruote, per poi arrivare anche nelle concessionarie.
Questo nuovo modello crossover di Alfa Romeo verrà prodotto all’interno dello stabilimento di Mirafiori e le esportazioni si rivolgeranno, in pratica, a tutto il mondo.

Lascia un commento