Home » Alfa Romeo Giulietta Veloce prezzi da 22.350 euro

Alfa Romeo Giulietta Veloce prezzi da 22.350 euro

Alfa Romeo ha portato al debutto un nuovo allestimento per la Giulietta, denominato Veloce, il quale evoca la tradizione del marchio del biscione, infatti il nome Veloce è nato proprio nel 1956 insieme alla Giulietta. Come si legge anche sul sito ufficiale Alfa si tratta di un nome glorioso, creato per identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni in grado di rendere la vettura più sportiva e distintiva.


L’allestimento Veloce di Giulietta propone cerchi in lega da 17″ sportivi a turbina con trattamento titanio e pneumatici 225/45, vernice bicolore con tetto a contrasto (optional), minigonne laterali, cristalli posteriori oscurati, proiettori fendinebbia anteriori, calotte specchi retrovisori esterni con trattamento titanio, maniglie porte anteriori cromate e badge esterno “Veloce”. Nell’abitacolo sono presenti interni in tessuto Competizione bicolore, modanature interne con trattamento titanio, volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse e Black interior. Per aumentare il comfort troviamo infine il sistema Alfa climate control, l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti oltre ai comandi radio al volante.

ALFA ROMEO GIULIETTA

Sul sito ufficiale Alfa Romeo è possibile configurare la propria Giulietta Veloce usando il configuratore apposito. I prezzi di listino della Giulietta Veloce partono dai 22.350 euro della versione 1.4 turbo benzina da 120 CV, quindi si sale a 24.350 euro per la 1.6 JTDm da 105 CV fino ad arrivare ai 26.050 euro della 2.0 JTDm da 140 CV. Come optional, al prezzo di 1.190 euro, si può avere anche la speciale verniciatura bicolore con tetto a contrasto in nero lucido o grigio magnesio.