Home » Alfa Romeo Giulietta Veloce esordio a Ginevra 2013

Alfa Romeo Giulietta Veloce esordio a Ginevra 2013


Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2013, anche Alfa Romeo ha qualche asso nella manica da poter usare: stiamo parlando della nuova Giulietta Veloce che, al fianco della versione Sportiva, ha permesso, da poco tempo, di rendere più ricca la gamma del marchio italiano e a rendere più solide le performance del modello Giulietta.
Questa nuova versione ribattezzata Veloce riprende la denominazione da un modello che è stato creato nel lontano 1956 da Alfa Romeo, esattamente in compagnia della Giulietta.
Si tratta di un vero e proprio omaggio del costruttore italiano per individuare un’auto che anche oggi come a quei tempi in cui venne lanciata per la prima volta sul mercato, si propone di soddisfare le richieste e le esigenze della clientela alla ricerca di un mix perfetto tra sportività, personalità e qualità.

ALFA ROMEO 4C PRIME FOTO UFFICIALI RIVELATE
Lo stile della nuova Giulietta Veloce può contare su alcune componenti piuttosto raffinate, come ad esempio i proiettori anteriori, ma anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni trattate in titanio. All’interno dell’abitacolo non si può non sottolineare la grande presenza della tonalità scura, in cui si possono notare diversi dettagli trattati in titanio, come ad esempio la parte centrale della plancia e l’inserto delle portiere.

ALFA ROMEO NUOVO CROSSOVER ESORDIRA’ NEL 2015

La nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce, che è stata lanciata su tutti i mercati del Vecchio Continente, è stata messa a disposizione con le svariate motorizzazioni che caratterizzano la gamma del costruttore italiano e con un’interessante dotazione di serie.
L’equipaggiamento standard, infatti, include il sistema Alfa climate control, l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e ben sei altoparlanti, senza dimenticare i comandi posti al volante, ma anche i vetri posteriori a comando elettrico e i proiettori fendinebbia.

Lascia un commento