Alfa Romeo Giulia, un nuovo capitolo per la casa automobilistica

di Alba D'Alberto Commenta

Si apre un nuovo capitolo per la casa automobilistica Alfa Romeo con il lancio in strada e sul mercato della Giulia, una macchina elegante e veloce, bella e sorprendentemente efficace. Ecco la presentazione che della vettura fa la casa automobilistica. 

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Da sempre è andata alla ricerca di un punto di convergenza tra progettazione e passione. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia, in cui il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto.
Oggi, nasce nuova Alfa Romeo Giulia.

overview-video_modelpage-giulia

Stile – PER RIACCENDERE IL FUOCO DELLA PASSIONE

Noi di Alfa Romeo la chiamiamo “Bellezza Necessaria”. Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, per creare un design dal look muscolare, capace di sottolineare le capacità prestazionali di Nuova Giulia ed esaltare la sua grazia aerodinamica. Non ci sono eccessi nel suo design. Ogni scelta stilistica si rivela eccezionale agli occhi degli autentici appassionati Alfa Romeo. Con il suo stile unico, Nuova Giulia riporta il Brand alla sua essenza più pura, per diventare da subito un’opera dalla bellezza senza tempo.

Tecnologia – All’avanguardia delle emozioni di guida

Nuova Giulia è dotata dei più innovativi sistemi di sicurezza e del più evoluto sistema di infotainment di ultima generazione. Ogni controllo di bordo è semplice, essenziale e intuitivo. Questo tipo di approccio permette al guidatore di potersi concentrare unicamente sulla strada e sul piacere di guida, in una perfetta simbiosi tra uomo e macchina. Solo così Nuova Giulia può diventare l’estensione naturale del corpo del guidatore.

Efficienza – L’INNOVAZIONE CHE PORTA ALL’ECCELLENZA

Grazie all’utilizzo di materiali ultra leggeri quali fibra di carbonio per l’albero di trasmissione e alluminio per cofano, portiere, motori, sospensioni e pinze freno, Nuova Giulia raggiunge un eccellente rapporto peso-potenza.
Questo si traduce in una maggiore efficienza e una migliore dinamica di guida, contribuendo a un sensibile abbattimento di consumi ed emissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>