Home » Prezzi Toyota Prius 2012

Prezzi Toyota Prius 2012

Debutterà a breve la nuova Toyota Prius 2012, che propone un restyling modesto rispetto al modello che va a sostituire.

In particolare le modifiche si sono concentrare all’anteriore, dove ci sono nuovi fari a LED, specchietti retrovisori elettrici con indicatori di direzione integrati, ma abbiamo anche nuovi fari al posteriore.


Gli ingegneri giapponesi hanno poi provveduto a rinforzare la scocca dell’ibrida, quindi è stato anche modificato l’assetto dell’auto per aumentare il comfort di guida. Secondo quanto dichiarato dovrebbe essere stata migliorata la risposta dello sterzo.

Toyota dichiara consumi di 3,9 l/100 km ed emissioni di 89 g/km di CO2. La Prius Plug-in che arriverà in seguito permetterà inoltre di percorrere circa 23 km usando solamente la propulsione elettrica.

TOYOTA PRIUS PLUG-IN

Internamente debutta una nuova console centrale con bracciolo che si apre verticalmente proponendo ingressi Usb e Aux. Debutta anche un nuovo display multifunzione ed il software aggiornato permette di tener traccia dei consumi mensili e di confrontarli con quelli dei 5 mesi precedenti. È inoltre possibile usare la nuova funzione Eco che permette di fissare un obiettivo di consumo in base al costo della benzina e di visualizzare l’effettivo risparmio ottenuto grazie all’ibrido.

Il sistema multimediale Toyota Touch proporrà connessioni Usb e Bluetooth e Touch&Go plus con navigazione satellitare 3D, informazioni su traffico, meteo, limiti di velocità e 3 anni di aggiornamenti delle mappe gratuiti.

Prezzi listino

Prius 1.8 Active da 27.500 euro
Prius 1.8 Style da 28.500 euro
Prius 1.8 Lounge da 33.200 euro

Lascia un commento