Home » Tesla in arrivo una berlina elettrica nel 2015

Tesla in arrivo una berlina elettrica nel 2015


Il terzo modello che caratterizza la gamma Tesla dovrebbe fare il suo esordio nel 2015: quindi, dopo il Model S e il Model X, ecco che il brand californiano ha in mente un’altra vettura per sorprendere il mercato.
L’annuncio della nuova vettura che verrà sviluppata da Tesla e sarà pronta nel 2015 è stato rilasciato da Franz von Holzhausen, colui che si occupa dello stile del marchio americano. Si tratta di un’auto che è già in fase di sviluppo: in pratica, sarà una berlina dalle dimensioni medie, che si può far rientrare nel segmento D e che andrà a fare concorrenza a vettura del calibro di BMW Serie 3, Audi A4 e Mercedes Classe C, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 mila euro.

NUOVA TESLA MODEL S NEL 2013 IN EUROPA

TESLA NUOVO CROSSOVER IN CANTIERE
Con la nuova berlina, il marchio californiano potrà ridurre ancora un po’ il prezzo di accesso al proprio listino, mettendo a disposizione la propria tecnologia all’avanguardia e mobilità elettrica ad una clientela decisamente più vasta.

La nuova berlina che realizzerà Tesla potrà sfruttare la medesima piattaforma delle altre due auto della gamma (ovvero Tesla Model S e Tesla Model X), in cui ci sarà uno spazio sotto al pavimento dell’abitacolo per poter collocare le batterie: si tratta di una scelta particolarmente interessante, che permette di coniugare alla perfezione praticità, comfort e capacità di carico.

La nuova berlina elettrica Tesla di dimensioni medie, il design sarà molto più aggressivo rispetto a quello che caratterizza Tesla Model S. La nuova tre volumi elettrica sarà certamente più sperimentale in confronto agli altri modelli della gamma.

Lascia un commento