Home » Pure One novità yacht 2012

Pure One novità yacht 2012

Tra i principali gioielli che riguardano il mercato del lusso che luccicheranno nel futuro più prossimo, ovvero nel corso del 2011, ce ne sono alcuni che possono vantare un certo pregio.
Indubbiamente, quando parliamo di lusso dobbiamo andare a fare riferimento a tutti quegli oggetti che presentano novità tali da rappresentare il top per l’anno che abbiamo appena iniziato.
Anche il settore degli yacht, notoriamente ad esclusivo ingresso di quelle persone abbienti e facoltose, può vantare diverse novità che riguardano il 2012.


Negli ultimi mesi è stato portato a termine il progetto che riguarda il Pure One, ovvero un particolare yacht di lusso che si caratterizza per avere già peculiarità interessanti ed originali.

Tra i principali pregi di questo nuovo yacht di lusso, troviamo un’eleganza non indifferente, sia per quanto riguarda gli interni che le rifiniture esterne.

Lungo 46 metri, nato tra i cantieri navali Leopard quattro anni fa e sviluppato grazie ai progetti di Andrea Bacigalupo, avvalendosi della collaborazione con Cristiano Gatto, un designer di interni.

Si tratta di uno yacht che ha tutte quelle caratteristiche necessarie per lasciare assolutamente senza fiato chiunque lo veda per la prima volta.

Il Pure One può vantare un layout razionale, dando la possibilità di ospitare almeno dieci persone all’interno di cinque cabine davvero regali.

La forma e le linee di questo nuovissimo yacht sono indubbiamente notevolmente sportive e moderne, ma riescono ad interpretare nel migliore dei modi le tradizioni.

Lo yacht Pure One è stato messo a disposizione per il charter e i prezzi di noleggio si aggirano intorno ai 180 mila euro per sette giorni.

Lascia un commento