Home » Volvo V60 Plug-in Hybrid Model Year 2015

Volvo V60 Plug-in Hybrid Model Year 2015

Volvo-V60-Plug-in-Hybrid-R-Design_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio

È stata rivelata ufficialmente la nuova Volvo V60 Plug-in Hybrid Model Year 2015, che propone la stessa base meccanica del modello attuale, con l’abbinamento del motore turbodiesel da 215 CV all’anteriore e del motore elettrico da 68 CV sull’asse posteriore.

Secondo i numeri rilasciati dalla Casa svedese il consumo medio è di 1,8 l/100 km, con emissioni di 48 g/km di C02; tra le varie modalità di guida è presente anche quella che attiva il sistema di trazione integrale. L’autonomia nella sola modalità elettrica è dichiarata in 50 km.

Nell’abitacolo sono presenti rivestimenti in pelle, inoltre può essere rifinito con inserti in legno o piano black ed è caratterizzato da nuovi comandi rotanti sulla console centrale e da un nuovo specchietto interno. Nella console centrale è presente il nuovo sistema multimediale Sensus Connect con servizi su base cloud e applicazioni dedicate, come la App Connected Service Booking per la gestione degli intervalli di manutenzione. È presente pure l’impianto Harman Kardon con 12 diffusori, il sistema di bordo permette di gestire in remoto l’auto usando la App Volvo OnCall compatibile con iOS e Android.

Il pacchetto Intellisafe include l’Active Hight Beam Control, il Cornering Light, il Pedestrian e Cyclist Detection, il City Safety, il Blind Spot Information System e il Cross Traffic Alert. Il nuovo allestimento R-Design propone invece la griglia anteriore nera, le luci diurne Led specifiche, il diffusore posteriore, i terminali di scarico rotondi e i cerchi in lega da 18″, i sedili sportivi rivestiti in tessuto e pelle traforata con cuciture a contrasto, il padiglione nero e le finiture in metallo per la plancia.

Lascia un commento