Home » Volvo V60 2014 esordio al Salone di Ginevra 2013

Volvo V60 2014 esordio al Salone di Ginevra 2013


La nuova Volvo V60 farà il suo esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 7 e il 17 marzo 2013.
Stiamo parlando di un modello station wagon che presenta una lunghezza pari a circa 4,62 metri, che ha fatto il suo debutto alla metà del 2010, riscontrando un ottimo successo sul mercato, sopratutto per via della carrozzeria che le permette di essere in bilico tra il segmento D ed E.
Il design della nuova Volvo V60, che ha subito un leggero restyling proprio in riferimento all’edizione 2013 del Salone di Ginevra, è stato leggermente modificato, in particolar modo sul cofano motore, che potrà contare su un look decisamente più bombato in confronto al solito.

VOLVO S60 E V60 RESTYLING RIVELATE
Il cofano motore si combina in modo perfetto con la fascia paraurti e con i gruppi ottici, ma anche con tutto il resto della vettura.
Nella fiancata si possono notare le calotte degli specchietti retrovisori cromate, che vanno ad integrare gli indicatori di direzione, così come il bordo cromato dei finestrini che va a combinarsi alla perfezione con la linea del tetto.

VOLVO XC70 RESTYLING

La parte posteriore della vettura, invece, può contare sempre sul solito look aggressivo e sfrutta il portellone con la scritta Volvo, spoiler ed un inedito sistema di scarico sportivo.
Nell’abitacolo, le modifiche sono state introdotte con l’obiettivo di aumentare la comodità ed anche l’ergonomia, sia per colui che si trova alla guida che per i passeggeri: interessante la novità dei sedili posteriori intelligenti, che si possono ripiegare in tre parti, oltre alla presenza del nuovo dispositivo di infotainment Sensus Connected Touch.

Lascia un commento