Volkswagen Polo R WRC edizione limitata

di Gtuzzi Commenta


La nuova Volkswagen Polo R WRC continua a farsi strada all’interno dell’universo del rally, anche per via della bravura dei due piloti Sebastien Ogier e Julien Ingrassia.
I due piloti di nazionalità transalpina stanno dominando la scena sul World Rally Championship in questa prima parte dell’anno, in virtù di una seconda posizione raccolta al rally di Monte Carlo e alle vittorie che sono state ottenute sui tracciati in Svezia e in Messico.
Nel caso in cui qualche cliente del marchio tedesco volesse cercare di prendere spunto dalle imprese del duo francese, potrà farlo comprando la nuova declinazione stradale della Volkswagen Polo R WRC.

VOLKSWAGEN GOLF VARIANT BLUEMOTION
Ad ogni modo, tutti coloro che acquisteranno questa versione dovranno fare qualche rinuncia, sopratutto in virtù del fatto che la potenza del motore sarà limitata a 220 cavalli, al posto dei 315 cavalli con cui romba il propulsore dell’esemplare da rally.
La nuova Volkswagen Polo R WRC è stata svelata durante i primi giorni dello scorso mese di dicembre: è interessante mettere in evidenza come dei 2500 modelli che fanno parte di questa serie a tiratura limitata, solo 50 di essi verranno offerti sul mercato transalpino, in modo tale da cercare in tutti i modi di conservare l’esclusività di questa vettura sportiva.

VOLKSWAGEN UP ELETTRICA RIVELATA UFFICIALMENTE

Il marchio tedesco, inoltre, ha da poco tempo rivelato il prezzo della nuova Polo R WRC Limited Edition, che verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 33900 euro.
La nuova sportiva dalle dimensioni ridotte può contare sulla spinta di un propulsore a quattro cilindri da 2 litri con sovralimentazione, in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 220 cavalli e 350 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>