Volkswagen Golf R-Line svelati tre nuovi pacchetti

di Gtuzzi Commenta


Nel momento in cui parliamo di Volkswagen Golf R-Line vogliamo intendere quella particolare versione realizzata dal marchio tedesco con l’obiettivo di mettere a disposizione della clientela una vettura con un’anima decisamente più sportiva in confronto al modello tradizionale.
Stiamo parlando di tre pacchetti inediti che garantiscono un nuovo profilo estetico, ma anche dei componenti innovativi per la settima generazione della Volkswagen Golf.
Dal punto di vista esterno, il nuovo pacchetto R-Line include un nuovo paraurti, ma anche delle prese d’aria che presentano dimensioni maggiori, una griglia della calandra realizzata in una colorazione nero lucido, lo spoiler posteriore e il diffusore aerodinamico.

VOLKSWAGEN IBEETLE RIVELATA A SHANGHAI
Le più interessanti novità che sono state messe a disposizione dal pacchetto Volkswagen Golf R-Line continuano anche all’interno dell’abitacolo. Infatti, all’interno della vettura questo pacchetto comprende dei sedili sportivi realizzati con inserti in Alcantara, un volante multifunzione sportivo che è stato rivestito in pelle, ma anche una pedaliera realizzata in acciaio, delle luci d’ambiente interne.

VOLKSWAGEN CROSSBLUE COUPE’ FOTO E INFORMAZIONI UFFICIALI
Sotto il profilo essenzialmente tecnico, la nuova Volkswagen Golf R-Line metterà a disposizione dei finestrini posteriori oscurati, ma anche delle sospensioni con una struttura sportiva ed un inedito sistema di sterzo, che fa in modo di garantire un netto miglioramento nella praticità di guida.
Si tratta di un pacchetto che garantirà, quindi, un aspetto maggiormente aggressivo e sportivo alla propria Volkswagen Golf: per il momento, però, il marchio tedesco non ha voluto svelare né i tempi né i prezzi con cui verranno lanciati in commercio i tre pacchetti della serie R-Line sul mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>