Toyota Rav4, dopo il teaser manca poco all’esordio al Salone di New York

di Gtuzzi Commenta

Il nuovissimo Toyota Rav4 verrà svelato nel corso della prossima edizione del Salone di New York, una delle rassegne più importanti a livello internazionale. Un’anteprima mondiale che sicuramente farà felice tanti appassionati, anche se è necessario avere ancora un po’ di pazienza, visto che verrà svelata il prossimo 28 marzo.

Toyota Rav4, ci sarà una motorizzazione ibrida?

Per ora, però, il nuovo Toyota Rav4 è ancora avvolto, in un certo senso, dal mistero. La sola informazione che è stata mandata in pasto al web da parte del marchio giapponese, infatti, riguarda un teaser. E, di conseguenza, servirebbe ancora molto altro per capire effettivamente di più su questa nuova vettura. IN ogni caso, a New York ci sarà l’esordio della quinta generazione del Rav4 e gli esperti pensano proprio che verrà proposto con la motorizzazione ibrida, esattamente come è successo per il CH-R.

Le linee saranno più dinamiche

Senza ombra di dubbio, il teaser non fa altro che stuzzicare notevolmente la fantasia e l’immaginazione di tutti i fan del colosso nipponico. Non si capisce molto in riferimento al design, come abbiamo detto, ma certamente il profilo permette di individuare delle linee notevolmente più dinamiche in confronto all’attuale generazione in commercio. Qualche curva in più e un po’ di spigoli in meno, in poche parole, con la possibilità che abbia preso ispirazione dalla concept car FT-AC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>