Home » Toyota RAV4 2013 svelata al Salone di Los Angeles 2012

Toyota RAV4 2013 svelata al Salone di Los Angeles 2012


Ecco che finalmente anche il nuovoToyota RAV4 2013 è stata svelata, in occasione dell’edizione 2012 del Salone di Los Angeles, in corso di svolgimento in California.
Le prime foto ufficiali che si riferiscono a questa nuova vettura provengono proprio dalla California e permettono di comprendere ancora più a fondo quale sia il progetto che ha in mente il marchio asiatico.
Lo stile di questo nuovo modello può contare su numerose caratteristiche in comune con la berlina Auris, anche se questo SUV ha ovviamente un aspetto decisamente più lineare e preciso.

TOYOTA RAV4 2013 PRIME FOTO
Il nuovo Toyota RAV4 2013 può contare su un ingombro decisamente più ampio, con lo scopo di mettere a disposizione della clientela una più comoda abitabilità, ma allo stesso offrire anche uno spazio maggiore per i bagagli.
Anche lo stile degli interni è stato particolarmente tenuto d’occhio, con la presenza di materiali davvero molto pregiati e fini, come ad esempio il cruscotto della vettura che è stato rivestito in pelle.

AURIS TOYOTA LA NUOVA BERLINA MEDIA GIAPPONESE

Questa nuova vettura del marchio asiatico potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza di un propulsore V6, che ormai ha tutte le carte in regola per provare a dar fastidio alla concorrenza, come ad esempio la Honda CR-V (che propone un solo un motore a quattro cilindri).
Il nuovo SUV Toyota RAV4 verrà messo a disposizione sul mercato anche con una gamma di propulsori diesel e, con ogni probabilità, dovrebbero essere dei motori di derivazione BMW, come anche prevede un patto che è stato concluso dalle due case costruttrici.

Lascia un commento