Toyota IQ

di lamluc 4

Di conseguenza tanti concept diventano realtà, la prossima e siamo sicuri farà il botto sarà la bellissima Toyota IQ..

Si era capito già da un po’, il futuro del mercato automobilistico mondiale si gioca sulle dimensioni e sui consumi. Di conseguenza tanti concept diventano realtà, la prossima e siamo sicuri farà il botto sarà la bellissima Toyota IQ.

“I” come innovazione e individuabilità , “Q” come qualità. Design spettacolare, una forma unica, particolari innovativi, non si potrà non guardarla per strada e restare a bocca aperta dicendo: “La voglio!!!”. L’ultima di casa Toyota si pone sul mercato come la nuova anti Smart, anche se ha tanto in più, non solo i posti, ma si avvicina molto alla Aygo, la sua sorellina più grande, nello stile e nel suo essere davvero particolare.

Guardandola, purtroppo per ora solo in foto, si notato i grandi paraurti, gruppi ottici mai visti prima, suddivisi in tre parti di colore diverso, la forma nuova e di grande impatto visivo. La IQ non è bella solo fuori . All’interno trovano posto comodamente quattro persone, il tutto è studiato nei minimi particolari. Questa vettura trasuda tanta tecnologia e funzionalità: l’abitacolo oltre ad essere spazioso è davvero particolare, con una plancia centrale di forma triangolare molto originale. Non ci sono fronzoli o dettagli inutili, il tutto è molto intuitivo e moderno.



Toyota si prepara al grande lancio previsto per fine anno: sul sito è già possibile prenotare una prova della nuova IQ, e compilando l’apposito modulo ricevere news e anticipazioni sulla futura citycar che sbalordirà il mercato. In più si potrà avere la priorità anche sull’acquisto e sulle consegne. Sempre sul sito www.toyota.it anche la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio a Tokio partecipando ad un gioco online ideato proprio per il lancio della nuova vettura. Come si dice “Piccolo è bello!!!” in questo caso è favoloso!!! Per ora godiamoci l’estate e le prime foto della versione definitiva della IQ, a fine anno potrebbe addirittura essere nostra.

Novità sulla Toyota IQ le trovi qui.

lamluc

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>