Toyota GT86, scopriamo la nuovissima Orange Limited Edition

di Gtuzzi Commenta

Toyota GT86 Orange Limited Edition

La Toyota GT86 sta per lanciare una nuova versione completamente ad edizione limitata. Verrà diffusa solamente per un limitato gruppo di appassionati. Questo nuovo allestimento prende il nome di Orange Limited Edition e si caratterizza per un fatto molto semplice. Ovvero verrà realizzata in soli venti esemplari. Una tiratura molto limitata che fa capire una volta di più come si tratti davvero di una serie esclusiva.

Toyota GT86 Orange Limited Edition: scopriamo il motore

Questa nuova versione Orange Limited Edition della Toyota GT86 potrà contare su soluzioni motoristiche interessanti. Stiamo facendo riferimento al propulsore 2.0 da quattro cilindri Boxer, in grado di sprigionare 200 cavalli di potenza e 205 Nm di coppia massima. Ci sarà anche il cambio manuale a sei marce e ovviamente la classica trazione posteriore.

Look ancora più sportivo

E i dati che riguardano la velocità non possono lasciare certamente indifferenti. Infatti, la nuova Toyota GT86 Orange Limited Edition potrà contare su uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi. La velocità massima raggiunta dovrebbe essere pari a 226 km/h. Il look avrà un’impronta ancora più sportiva. Il merito è anche del nuovo colore Racing Orange perlato. Tra le varie novità troviamo anche cerchi in lega da 17”, spoiler posteriore Black e calotte degli specchietti laterali Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>