Toyota Aygo Connect al prezzo speciale di 8.750 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Novità per la piccola citycar giapponese.

Toyota lancia la nuova versione della Aygo Connect, riproponendo quanto già fatto l’anno scorso però sulla vettura restyling 2012. Ovviamente questo particolare modello ha l’obiettivo di essere chic ed alla moda, non a caso punta ad una clientela particolare.

La base è quella della classica Toyota Aygo, citycar molto apprezzata anche da noi in Italia per i suoi ingombri minimi e per i consumi molto ridotti. Sono stati aggiunti molti optional per allietare il guidatore nel traffico cittadino.


Le modifiche alla Aygo sono tutte quelle apportate dal leggero restyling di quest’anno, gli allestimenti disponibili sono Active, Lounge e Orange. Molta importanza è stata data al sistema di infotainment che ora viene proposto di serie con tutti e tre gli allestimenti appena nominati. Di questo sistema fa parte uno schermo touch screen da 4.3 pollici estraibile che permette di controllare diverse funzioni dell’auto.

TOYOTA YARIS IBRIDA

Inoltre il sistema include anche il navigatore satellitare con guida vocale turn-by-turn, il vivavoce bluetooth e la connessione via USB compatibile con diversi lettori Mp3 e smartphone tra cui i dispositivi Apple. Si potranno anche visualizzare delle immagini caricate su una penna USB direttamente sul display del sistema.

Saranno ben otto le colorazioni disponibili per la nuova Aygo Connect tra cui l’arancione Orange Metallizzato, disponibile solamente con l’allestimento omonimo. A listino la nuova Toyota Aygo Connect avrà un prezzo di 10.650 euro, ma per il momento l’auto viene venduta al prezzo promozionale di lancio di 8.750 euro (il termine della promozione deve ancora essere definito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>