Queste foto rubate combaciano con le foto spia più recenti. In particolare confermano che lo stile sarà completamento rinnovato rispetto al modello attuale, con linee più decise ed un look generale più aggressivo.
All’anteriore si nota la griglia molto prominente, accompagnata dai nuovi fari sottili e che si estendono fino alle fiancate. Al posteriore i fari sono montati orizzontalmente a formare un disegno molto particolare per l’Auris…
La nuova Auris sarà inoltre 30 mm più lunga e 55 mm più bassa del modello che va a sostituire, ci sarà perciò più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Internamente ci saranno molti dettagli cromati e complessivamente un design più ricercato con una qualità maggiore dei materiali.
La gamma propulsori dovrebbe comprendere un motore 1.8 benzina e un 2.0 diesel. Nel 2014 dovrebbero debuttare anche i nuovi 1.6 e 2.0 diesel di provenienza BMW. Arriverà sicuramente anche una versione ibrida con lo stesso sistema di propulsione utilizzato sulla Prius.
La nuova Toyota Auris farà il suo debutto in occasione del Salone di Parigi 2012 nel prossimo mese di settembre, per poi essere commercializzata a partire dal prossimo anno.