Home » Scion tC 2014 svelata al Salone di New York 2013

Scion tC 2014 svelata al Salone di New York 2013


Scion, il costruttore nipponico che è stato fondato nel 2002 e che fa parte del gruppo Toyota, ha dato conferma che, durante il prossimo Salone di New York 2013 si verificherà l’esordio in anteprima del nuovo modello tC. La nuova coupé può contare su un look del tutto differente e, con ogni probabilità, potrà introdurre diverse novità sotto il profilo tecnico, nonostante il marchio nipponico non ha voluto diffondere alcun dettaglio o informazione.

TOYOTA RAV4 NUOVE IMMAGINI UFFICIALI
Per il momento tutto ciò che si sa a riguardo è rappresentato dall’orario e dalla data della conferenza stampa di Scion fissata nella città della Grande Mela, che è stata organizzata per le 10 (ora americana) di giovedì 28 marzo e che si potrà seguire direttamente sul portale principale di Scion, come si può anche notare dal banner che è stato diffuso da poco.
La nuova Scion tC 2014 rappresenterà la terza generazione di questo esemplare, che subirà un restyling a distanza di tre anni dal secondo.

TOYOTA I-ROAD AL SALONE DI GINEVRA

Infatti, dobbiamo tornare indietro al 2010, sempre nel corso di quell’edizione del Salone di New York, il marchio nipponico Scion tolse i veli alla seconda generazione del modello tC.
Quello stesso modello, in seguito, venne lanciata in commercio a partire dal mese di ottobre del 2010 e, proprio per tale ragione, si può acquistare in tutte le concessionarie da circa due anni, che poi rappresentano anche il periodo di tempo migliore per realizzare un altro restyling che, come abbiamo già avuto modo di dire, verrà svelato durante la prossima edizione del bmh

Lascia un commento