Gallery Toyota FT-86 da Tokyo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Godetevi la galleria di immagini che arrivano direttamente da Tokyo...

Dopo avervi mostrato le prime foto ufficiali ed il video di presentazione, ora è il momento di farvi vedere come la FT-86 ha debuttato in quel di Tokyo, dove poche ore fa è stata svelata al grande pubblico durante il Salone di Tokyo 2009 appunto.

Chi l’ha potuta ammirare dal vivo la definisce come maestosa, soffermandosi sui piccoli particolari che rendono grande un’auto ed in questo caso a rendere speciale la FT-86 sono per esempio i diffusori sul retro in fibra di carbonio e gli splendidi sedili in pelle bianca, che contrasta con il colore rosso della carrozzeria.

La gente ovviamente si aspettava qualche parola da Toyota sul suo nuovo progetto portato avanti con Subaru ma la casa nipponica non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito, lasciandoci con i soliti dubbi sulla potenza reale che potrà avere il 2.0 boxer quattro cilindri Subaru sotto al cofano della FT-86.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni in futuro, nel frattempo godetevi la galleria di immagini che arrivano direttamente da Tokyo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>